Informativa resa ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE 2016/679 Gentile Cliente, ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 2016/679 (di seguito T.U.), ed in relazione ai dati personali di cui la ditta/società Dinaflex srl entrerà in possesso desideriamo informarLa di quanto segue:

I dati personali, liberamente comunicati ed acquisiti in ragione dell'attività svolta da Dinaflex srl, saranno trattati per le seguenti finalità:
- Materiale informativo
- Comunicazioni
- Altro
I dati verranno inoltre trattati per le finalità previste dalla vigente normativa in materia di antiriciclaggio (D.LGS. 231/2007 e ss. mm.). I dati trattati (che potranno essere di natura sia comune, che identificativa, che sensibile, che giudiziaria) sono aggiornati, completi e non eccedenti rispetto alle finalità sopra elencate per le quali sono raccolti e successivamente trattati. Altre finalità sono ricondotte alle ordinarie attività amministrative, commerciali e di marketing.

I dati verranno trattati, nel rispetto della sicurezza e riservatezza necessarie, attraverso le seguenti modalità: raccolta dei dati per via telematica (compilazione di format telematico), trattamento posto in essere con l'ausilio di strumenti elettronici ed automatizzati.

Il conferimento dei dati personali comuni, sensibili e giudiziari è strettamente necessario ai fini dello svolgimento delle attività di cui al punto 1.

Ha la facoltà di rifiutare di fornire i propri dati personali. L'eventuale rifiuto avrà, però, quale conseguenza l'impossibilità di ricevere la prestazione richiesta risultando impossibile completare il processo di registrazione e il Titolare del trattamento non potrà adempiere agli obblighi contrattuali.

I dati personali saranno trattati dal Titolare del Trattamento, dai Responsabili del trattamento da lui nominati e dagli incaricati del trattamento strettamente autorizzati. I dati potranno essere comunicati alle società/studi professionali che prestano attività di assistenza, consulenza o collaborazione al Titolare del trattamento, in materia contabile, amministrativa, fiscale, legale, tributaria e finanziaria, a pubbliche amministrazioni per lo svolgimento delle funzioni istituzionali nei limiti stabiliti dalla legge o dai regolamenti e a terzi fornitori di servizi cui la comunicazione sia necessaria per l'adempimento delle prestazioni oggetto del contratto. I dati potranno essere, altresì, comunicati a seguito di ispezioni o verifiche (qualora richiestici), a tutti gli organi ispettivi preposti a verifiche e controlli inerenti alla regolarità degli adempimenti di legge. I dati potranno essere, infine, comunicati a:
- Google
- Social network
- Organi competenti
- Altro

I dati sensibili non sono soggetti a diffusione se non per le finalità strettamente inerenti allo svolgimento dell'obbligo contrattualmente assunto.

E' previsto che i dati raccolti possano essere trasferiti verso Paesi dell'Unione Europea e verso Paesi terzi rispetto all'Unione Europea.

I dati raccolti saranno conservati per un periodo non inferiore a 10 anni. Tale periodo potrà essere determinato in misura superiore in vigenza di uno specifico obbligo di legge.

Lei ha diritto:
- di accesso ai dati personali
- di ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano
- di opporsi al trattamento (con le limitazioni di cui al punto 3)
- alla portabilità dei dati
- di revocare il consenso
- di proporre reclamo all'autorità di controllo (Garante Privacy).

Titolare del trattamento dei dati è l'azienda/società Dinaflex srl con sede legale in Giubliano in Campania (NA) Via Ferrovie dello Stato snc, Zona ASI, nella persona del Legale Rappresentante sig.ra Rosalia Di Nardo. Dati contatti del Titolare del trattamento: email amministrazione@dinaflex.it, tel 0818182211. Il Responsabile del trattamento designato per il riscontro all'Interessato in caso di esercizio dei diritti è il sig.ra Rosalia Di Nardo che potrà essere contattato alla seguente email amministrazione@dinaflex.it